prsentazione

C'est ici que les nouveaux membres viennent se présenter.

prsentazione

Message par losko » 20 Septembre 2017, 11:17

buon giorno a tutti mi chiamo daniele e sono appassionato di mezzi e artiglierie del regio esercito e a tutto cio' che è inerente alla seconda guerra .in piu sono un modellista e con mio figlio sto lavorando a un censimento di mezzi e artiglierie del regio esercito
losko
Soldato

Message(s) : 4

Re: prsentazione

Message par Aymeric » 24 Septembre 2017, 20:05

Buongiorno,
benvenuto sul forum ! Spero vedere presto le foto dei vostri modelli.
Buona visita del sito
Aymeric
Aymeric
Administrateur

Message(s) : 1818

Message par losko » 27 Septembre 2017, 16:05

buon giorno aymeric il sito l'Ho gia' visitato ottimi spunti x work di modellismo in particolare con le autoblinde ab 41 di cui sono un appassionato.guardavo le foto del cannone 75/27 modello 06 ho da poco fatto alcune foto a un cannone di propieta'di un privato che a un censimento risultava un modello 06 con ruote in elektron ma durante la visita abbiamo scoperto che si tratta di un cannone krupp credo un modello 03 sulla culatta sono visibili scritte in lingua ottomana.il mio pensiero che si possa trattare di un pezzo di preda bellica del conflitto italo -turco 1911-1912 successivamente poi rimesso in linea durante la seconda guerra mondiale ,oppure di un pezzo di preda bellica catturato alla grecia.appena potro' andro' in un posto a fare delle foto a un semovente e a un cannone da 75/27 mod 06 come avevo gia detto sono appassionato e con mio figlio stiamo censendo i vari residuati posti come monumento ai caduti qui in lombardia .spero di riuscire a postare qualche foto in merito.
buona giornata
losko
Soldato

Message(s) : 4

Message par ALEXDEROME » 30 Septembre 2017, 18:43

Benvenuto sul forum dedicato alla nostra passione !
ALEX
Eravamo 30 d'una sorte, 31 con la Morte
Gabriele d'Annunzio
http://hongrie2gm.creer-forums-gratuit.fr/forum
Image
ALEXDEROME
Maresciallo d'Italia

Message(s) : 2510

Retour vers Présentations / New members